Lo Studio - Studio Legale

Vai ai contenuti

Menu principale:




Lo Studio legale Iannacci è stato fondato nel 1956 dall'attuale titolare Avv. Antonio Iannacci.
Dal 1992 è affiancato dall' Avv. Pierlorenzo Iannacci e
dall' Avv. Carmela d'Errico.
Lo Studio si occupa di DIRITTO PENALE & CIVILE e si avvale della collaborazione di un pool esterno di professionisti, specializzati ciascuno nel proprio settore:
( Consulenti del lavoro, Commercialisti, Notai, Medici-Legali, Psicologi e Architetti ).
Lo Studio legale Iannacci , opera in tutta Italia, avvalendosi di corrispondenti, con studi in ogni capoluogo di regione.
All'avanguardia nel campo delle comunicazioni e dell'informatica riesce a garantire un assistenza legale dinamica e di elevata professionalità.


 

Lo studio Legale è composto da un team di avvocati professionisti che svolge con determinazione e passione il proprio lavoro. Ogni Avvocato si occupa specificatamente di alcune materie, al fine di fornire un’assistenza quanto più possibile, puntuale, precisa e accurata, forte anche di un rigoroso e periodico aggiornamento professionale nei settori preferiti. Gli avvocati dello Studio Legale Iannacci svolgono la loro attività professionale oltre che a Roma, dove ha la sua sede principale, su tutto il territorio nazionale avvalendosi del supporto di numerosi Studi Legali fiduciari collocati in tutta Italia.

Studio legale Iannacci
Roma - Via Luigi Rizzo 35
Tel./Fax.0639735674
info@studiolegaleiannacci.it
Torna ai contenuti | Torna al menu